Comunicazione Web

Sviluppo efficace ed efficiente grazie alla rivoluzione digitale. Dal corretto approccio alle piattaforme social, fino agli strumenti marketing d’analisi passando per strategie vincenti di comunicazione: il marketing “smart” che rende chiari, identificabili, misurabili tutti gli obiettivi e i singoli passi verso uno sviluppo di successo.

Partner

AurHeos BIA opera a supporto di aziende, enti, professionisti, operatori politici e culturali nella corretta e migliore definizione di obiettivi di sviluppo, pianificazione, comunicazione, posizionamento, riconoscibilità e fidelizzazione. Un consolidato acceleratore di attività d’impresa e politico-culturali che in quattro anni è già riferimenti di parternariato e di consulenza per enti pubblici, enti di ricerca, personalità politiche e gruppi d’impresa di dimensioni internazionali e fatturati di assoluto rilievo, incrementati grazie alle attività di AurHeos BIA.

L’attività copre

  • la consulenza strategica, con analisi e individuazione di obiettivi di sviluppo, predisposizione di metriche e KPI (Key Performance Indicator), analisi di scenario con analisi d’ecosistema di riferimento o di sviluppo, simulazioni e stress test
  • l’azione a supporto e di dettaglio rispetto ai piani strategici e obiettivi, con la predisposizione di campagne marketing e di comunicazione, individuazione di format di comunicazione, implementazione d’azioni di promozione, di popolamento e di coinvolgimento rispetto agli utenti, clienti o persone di riferimento
  • Attività di coaching e di learining-by-doing che permettono di trasferire competenze e capacità immediatamente implementabili nei processi decisionali, produttivi o di erogazione servizi.

La metodologia impiegata è fondata su algoritmi di natura estrattiva e predittiva, sistemi di supporto decisionali e infrastrutture big data. Grazie a questo impiego di risorse ICT combinate con l’esperienza dei membri del team e dei partner di riferimento, AurHeos BIA ha in pochi anni sviluppato e consolidato una propria piattaforma strutturata su decine di profili-pagine social e blog che conta oltre due milioni di fan-follower ad alto indice di relazione e attività (iengagement): una community che è frutto delle stesse tecniche che sono a servizio di clienti e degli studenti.

AurHeos BIA: Business, Innovation, Accelerator

Persone di riferimento

Giancarlo Puddu

Leggi il profilo completo

Corsi correlati al settore

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le novità