La gestione dei ricambi2018-11-27T11:44:17+00:00

Project Description

La gestione dei ricambi

Per rispondere prontamente alle necessità dei propri clienti, è fondamentale per l’impresa avere un’ottima gestione del proprio magazzino e, quindi, dei ricambi. Il corso partendo da una visione sui diversi metodi di classificazione dei ricambi, sulla gestione delle scorte, offre gli strumenti utili a misurare e controllare le prestazioni del proprio magazzino.

Assessment su efficacia e efficienza nella gestione dei ricambi, coaching, consulenza (su richiesta).

Dettagli del corso

  • Destinatari – (After-sale) Service manager, Direttore Generale, AD / titolare

  • Durata – 16 ore

  • Docenti del corso – Professori universitari ed esperti del settore con esperienza pluriennale.

  • Numero minimo di partecipanti per l’attivazione – 10

Requisiti del corso

Corso base: nessun requisito specifico richiesto (se non la conoscenza del business service).

Torna alla sezione Servitization
Torna alla sezione corsi brevi